|
| Chi sono Mi chiamo Claudio, Sono un girovago dalla nascita. Attualmente vivo da qualche anno a Zurigo. La musica è parte integrante di me, è l’elemento e l’“alimento” fondamentale del mio vivere quotidiano. Mi lascio travolgere volentieri dalla sua energia. La musica mi trasmette molte emozioni. Amandola, di conseguenza amo la vita, la natura, l’arte. Sono un “musicante” e mi adatto a suonare il basso, parallelamente canto in una rock-band. In questo “viaggio”, mi piacerebbe scambiare idee e conoscere persone sincere, musicisti, artisti, sognatori... Tutto quello che verrà postato qui può piacerci o no, é soltanto questione di gusti e preferenze prettamente personali. Le variabili che giocano funzioni di rilievo nella produzione e nella fruizione musicale sono molte. In conclusione non mi resta che darvi il benvenuto e augurarvi una piacevole navigazione nei meandri del rock italiano. | |
Informazioni personali generali Interessi Musica Arte Letteratura Scienze Cinema Viaggiare Sport Internet Musica preferita Rock Rock italiano Indie Rock Grunge New Wave Jazz ”Classic” ecc. Su di me Oltre al lavoro quotidiano, mi faccio travolgere dalla potenza e dalle emozioni della musica e della vita. Contatti |
| Iscriviti al feed RSS per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog |

